Arriva l’estate e arriva il pericolo zanzare, ma anche insetti molesti e mosche. La soluzione più semplice, economica e meno dannosa per l’ambiente che ci circonda, è offerta dalle zanzariere. Oggi, in commercio, ce ne sono di molti tipi, in grado di adattarsi alle principali esigenze di porte, finestre e porte- finestre. Noi di Ideatec abbiamo scelto sistemi che, per installazione e progettazione offrono molteplici vantaggi e abbiamo individuato cinque buoni motivi per scegliere le zanzariere come soluzione ideale per le vostre case ed uffici.
Protezione e basso costo
La scelta di adottare un zanzariera per difendersi da insetti, zanzare e mosche è una delle più economiche oggi in commercio. Lo è prima di tutto perché rappresenta una soluzione definitiva e duratura. Creare una barriera all’ingresso, che possa essere avvolgibile o fissa, è sicuramente una soluzione valida che permette di ammortizzare i costi di installazione nel tempo.
Naturale e sostenibile
L’uso di zanzariere ci permette di evitare l’uso di sostanze nocive per l’ambiente e per gli insetti stessi. Sostanze che, spesso, sono fastidiose e pericolose anche per noi che le respiriamo o che ne entriamo in contatto. Così non inquiniamo e non rinunciamo neppure alla nostra libertà.
Adattabili a tutte le necessità
Sia che si stia parlando di spazi domestici, sia che si stia parlando di spazi di lavoro, possiamo scegliere la soluzione ideale per le nostre necessità.
Garanzia di libertà
Il lato più interessante offerto dalle zanzariere è sicuramente legato alla libertà che questa soluzione di dona. Lasciare aperte le finestre di casa durante le ore notturne, godere della frescura senza avere paura che insetti, zanzare o, più semplicemente pollini, entrino in casa è una delle conquiste più appaganti in termini di comodità e tranquillità.
- By: Data
- Tag: zanzariere
- Category: Infissi e serramenti
- 0 comment
Lascia un commento