Nella realizzazione delle porte interne, il vetro rappresenta un elemento in grado di infondere ovunque un’atmosfera piacevole, rilassante e di grande effetto scenografico. Le porte con inserto in vetro lasciano defluire la luce da un ambiente all’altro senza escludere la privacy e la riservatezza.

 

Con le porte in vetro si possono rendere più accoglienti e confortevoli le stanze scarsamente illuminate e creare eleganti giochi di luce per valorizzare l’architettura e gli elementi di arredo. Ideatec, con oltre 35 anni di esperienza nella fornitura di finestre, serramenti, infissi e porte per interno e per esterno, è in grado di offrire soluzioni personalizzate e progetti su misura relativi alla posa di porte per interni in vetro abbinato a telai in legno, laminato o metallo. .

 

Le porte in vetro FerreroLegno rappresentano oggi uno dei prodotti più eleganti e innovativi disponibili sul mercato, sono prodotte in tantissime finiture, modelli e colori e garantiscono la precisione tecnica e il design elegante tipici di questo marchio.

 

Porte in vetro essenziali: design e funzionalità

 

Le porte in vetro più essenziali sono costituite da una lastra in cristallo spessa poco meno di un centimetro, a cui può essere associata una maniglia scelta tra un ampio assortimento e una cornice in legno o laminato nella finitura desiderata. Anche la lastra di vetro può essere scelta tra diverse finiture estetiche: trasparente, satinata in differenti versioni, incolore o colorata.

 

Consigliamo le porte in vetro a chi desidera trasmettere una nota di originalità nel proprio ambiente abitativo o in un ufficio, permettendo alla luce di diffondersi tra i locali anche a porte chiuse, e rispettando nello stesso tempo la privacy di ognuno.

 

Il vetro è un materiale versatile, classico e innovativo al contempo, che permette di realizzare progetti di interior design di grande ricercatezza e originalità, adattandosi perfettamente sia ad un contesto tradizionale che contemporaneo. Le porte in vetro si adattano bene in un piccolo appartamento così come in un grande ufficio o in una villa, sono facili da pulire e mantengono il proprio fascino inalterato nel tempo.

 

Porte in legno e vetro per un ambiente classico

 

A chi predilige l’eleganza classica consigliamo le porte in legno naturale con inserto in vetro, nel tradizionale modello a battente con lastra di cristallo satinato inserita nella parte superiore e design a riquadri.

 

La possibilità di scegliere tra numerose finiture permette di creare progetti personalizzati e di definire l’ambiente secondo le preferenze personali e le caratteristiche dell’architettura e dell’arredamento.

 

Lascia un commento